ma sei sicuro che non avevi l'AS in run?
calcola pure che sti meter non sono molto precisi.. a volte sballano
certo che sono sicuro, e anche se i meter sballano, sta di fatto che in tutto la batteria mi è durata un oretta scarsa, un po pochino rispetto alle quasi 3 ore di prima WM5 no?
Quindi deduco che la gestione energetica di questa versione di WM5 fa pena.
Prima di trarre conclusioni azzardate io aspettere..., non è mai successo a nessuno che da solo va da 80% a 10% mentere è spento.... quindi è successo qualche cosa di strano.... o un software a dato problemi, oppure vi è stata una scarica totale della batteria dovuta ad aggenti esterni (ogni tanto con le pile al litio succede.... tipo quando ci sono sbalzi di umidità.... ) _________________
Prima di trarre conclusioni azzardate io aspettere..., non è mai successo a nessuno che da solo va da 80% a 10% mentere è spento.... quindi è successo qualche cosa di strano.... o un software a dato problemi, oppure vi è stata una scarica totale della batteria dovuta ad aggenti esterni (ogni tanto con le pile al litio succede.... tipo quando ci sono sbalzi di umidità.... )
questo è solo un evento particolare, ma tutto sommato ho notato grossi problemi con la batteria, di vario genere, e comunque dura meno di prima, ho fatto parecchie prove.
A quanto ho capito non sono l'unico ad avere questi problemi (su aximsite si lamentano in parecchi).
Per quanto riguarda le tue conclusioni:
1) Non ho altro software aggiunto, il palmare è immacolato, non uso plugins etc.
2) Mi sembra impossibile, uno sbalzo di umidità non può essere così drastico in meno di un'ora.
Io credo che ci siano dei problemi di fondo con la gestione batteria, vedremo nell'aggiornamento che uscirà...
Che questa sia un oproblema legato all'aggiornamento te lo concedo, ma fidati.... le batterie al litoo possono da sole scaricarsi di colpo... mi è capitato già su 2 dispositici diversi.... _________________
Registrato: 14/06/05 20:48 Messaggi: 1750 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 5:41 pm Oggetto:
E' normale...basta che ti stai fermo 1 minuto e torna al minimo.
Se il rimane perennemente su max...allora hai qualche altro software che succhia potenza!
Inviato: Lun 14 Nov, 2005 12:15 pm Oggetto:
ok.. parlato CINQUE volte con il supporto Dell US tramite CHAT, tutti e 5 mi hanno detto che all'incirca, entro il 18 Novembre ci sarà un'upgrade ROM si per l'X50v che X51v riguadante WM5
speriamo bene! _________________ Magneto is around my X50v
ok.. parlato CINQUE volte con il supporto Dell US tramite CHAT, tutti e 5 mi hanno detto che all'incirca, entro il 18 Novembre ci sarà un'upgrade ROM si per l'X50v che X51v riguadante WM5
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum