Inviato: Dom 12 Giu, 2005 8:17 pm Oggetto:
Ci sono riuscito con TEST DRIVE 4 ora ho capito dove sbagliavo con alcool 120% non l'havevo setato su estrai immagine iso!!!!
Ora devo settare bene i bottoni per giocare!
una lista con i giochi compatibili con l'emulatore la vorrei anche io perchè ho estratto l'immagine (con winiso xchè con alcohol nn riesco a trovare il settaggio (ammesso che ci sia nella mia versione ma mi sembra che sia l'ultima) per fare un .iso mi dice che posso fare solo .MDS o (mi sembra) .CUE) di Tekken 3, F1 2000 e Harry Potter (tutti giochi per sa PSX che avevo un po' di anni fa) ma o mi dice "CD-rom inizialization failed"(in tekken e Harry potter) o mi parte ma si vede distorto e a righe e dopo qualche secondo di successione di queste schermate si ferma su una a caso e devo resettare il pda (con F1 2000).in ogni caso devo fare un soft reset nn è che con quelle schermate e impallate l'emulatore mi scioglie il palmare???????cosa devo fare?
Ma voi riuscite a giocare a qualche gioco?Io ho provato resident evil directors cut e mi va a 20 fps!che giochi evete provato e che vanno a ubìn fps decente?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum