Inviato: Gio 26 Apr, 2007 12:48 am Oggetto: Immagini .Nb0 per x50v wm 05
Salve, ho letto un po' nel forum che molti utenti hanno avuto la mia stessa esperienza, sono riuscito ad agliutare qualcuno tramite Pm, ma noto che cmq questo è un problema che si presenterà sempre, quindi ho deciso di postare direttamente l'immagine nb0 sul server rapidshare e di mettere qua un collegamento. La rom funge secondo la mia esperienza solo con wm05, per quanto riguarda la versione del boot loader che deve avere il palmare pultroppo non la ricordo deve essere cmq una versione successiva a quella di win 03 poichè il palmare con win 03 non me la legge. All'interno del rar troverete un file con estensione .Nb0 ed uno .crc, il primo contiene la vera e propia rom( Ah dimenticavo la rom è in ITA e si tratta din winm 05,potete utilizzarla anche per cambiare lingua al vostro sistema!), mentre nel file .crc vi sono gli indirizzi di memoria del palmare dove l'immagine deve essere salvata. caricate entrambi i file su una sd e per la procedura di avvio dalla sd vi rimando alla guida del bravissimo Skorpio sul come cambiare lingua al nostro palmare, si trova nella sezione tutorial. Spero di essere stato di aiuto.
Ciao, serve per chi ha avuto il mio stesso problema, ovvero il palmare crasha e non si avvia + , come ho già detto sembra che funzioni solo per chi ha già wm 05 preinstallato. La rom è wm 05 in ita.
ciao, grazie alla tua rom sono riuscito a resuscitare il mio x50v che era inspiegabilmente morto ieri. Adesso ho scaricato dal sito della dell l'aggiornamento alla rom A02 ma non me la fa caricare, mi dà subito un errore all'avvio, se non sbaglio i file che hai caricato sono relativi alla rom A01 giusto?
Come devo fare per aggiornare il palmare in questo caso?
ciao, si hai ragione, per passare all'aggiornamento dell (io cosi ho fatto) ti serve la penultima rom di wm 05, da quella puoi passare all'aggiornamento,io la trovai con adunanza 500 mb circa.... ciaoo.
Voglio ringraziare mestesso_1, perchè ha fatto una cosa veramente utile nel mettere i file nb0 e crc disponibili. Non riuscivo ad usare img2nb0 (non so proprio per quale motivo...) e il suo post mi è stato utilissimo! Se posso proporre una cosa ai gestori del forum, direi di mettere disponibili anche molti altre coppie nb0 crc, penso che molte persone ve ne sarebbero grate. _________________ Dromas
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum