martedì 09 febbraio 2010
iperix

Royaltek Empus RTW-1000

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Hardware
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fede
User

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 12:30 am    Oggetto: Royaltek Empus RTW-1000 Rispondi citando

Ciao a tutti:
In questa occasione vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo palmare con antenna inclusa (Royaltek Empus RTW-1000)? se avete avuto esperienze con questo device? scrivete pure ogni minimo detaglio è importante. il fatto è che un amico sta cercando un GPS Io li consigliavo di prendersi un palmare + antenna in modo da avere anche altre potenzialita, pero il problema radica sempre nei soldi Neutral Neutral non devrebbe oltrepasare i € 200, so que è un po dura ma spendendo lo trova chiunque...

Come sempre grazie da subito.
Profilo Invia messaggio privato
eneva78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Il costo è quasi sempre, proporzionato alla qualità del device.
Ricorda che oltretutto che questi palmari con GPS sono molto utili da un lato...poichè non c'è bisogno di portarsi dietro l'antenna ed il palmare....ma dall'altro possono risentire sulle dimensioni e sulla durata della batteria...
Io preferisco sempre il kit separato! Wink
Inoltre la royaltek è una grande azienda con prodoti eccellenti, mi dispiace ma il palmare in questione non l'ho mai provato quindi non posso dare una valutazione esaustiva sul prodotto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Hardware Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: