Inviato: Mer 10 Gen, 2007 12:30 am Oggetto: Royaltek Empus RTW-1000
Ciao a tutti:
In questa occasione vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo palmare con antenna inclusa (Royaltek Empus RTW-1000)? se avete avuto esperienze con questo device? scrivete pure ogni minimo detaglio è importante. il fatto è che un amico sta cercando un GPS Io li consigliavo di prendersi un palmare + antenna in modo da avere anche altre potenzialita, pero il problema radica sempre nei soldi non devrebbe oltrepasare i € 200, so que è un po dura ma spendendo lo trova chiunque...
Registrato: 14/06/05 20:48 Messaggi: 1750 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:10 am Oggetto:
Il costo è quasi sempre, proporzionato alla qualità del device.
Ricorda che oltretutto che questi palmari con GPS sono molto utili da un lato...poichè non c'è bisogno di portarsi dietro l'antenna ed il palmare....ma dall'altro possono risentire sulle dimensioni e sulla durata della batteria...
Io preferisco sempre il kit separato!
Inoltre la royaltek è una grande azienda con prodoti eccellenti, mi dispiace ma il palmare in questione non l'ho mai provato quindi non posso dare una valutazione esaustiva sul prodotto _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum